Топ-100

Azioni da Comprare per fare Investimenti

Quali sono le migliori azioni da acquistare per investire soldi in questo periodo

I futures Dow Jones cadono sulle nuove restrizioni sul coronavirus; Guadagni della giornata lavorativa in alto

I futures del Dow Jones sono caduti alla fine di giovedì, insieme ai futures S&P 500 come coprifuoco della California e altre nuove restrizioni sul coronavirus preoccupano gli investitori poiché i casi Covid hanno raggiunto un nuovo record giornaliero nei futures del Nasdaq degli Stati Uniti, con più partite casalinghe, sono stati poco cambiati.

Il rally del mercato azionario si è ripreso giovedì, con i titoli in crescita.

Giovedì, un certo numero di titoli importanti ha offerto punti di acquisto anticipato. I produttori di software CrowdStrike ( CRWD ), Okta ( OKTA ) e Twilio ( TWLO ) hanno rotto le linee di tendenza.

Quindi, probabilmente, ha fatto Advanced Micro Devices ( AMD ). Novocure ( NVCR ) si è avvicinata alle linee di tendenza. Tutti e cinque i titoli stanno registrando rimbalzi dalle loro linee di 50 giorni e 10 settimane. Guadagni in ritardo Workday ( WDAY ), Williams-Sonoma ( WSM ) e Intuit ( INTU ) hanno riportato guadagni migliori del previsto giovedì alla fine. Le azioni della giornata lavorativa si sono invertite al ribasso nel commercio esteso.

Le azioni Intuit sono scese dopo la chiusura all'interno di una zona di acquisto. Il titolo Williams-Sonoma è salito, suggerendo un possibile breakout da un breve consolidamento. Infine, le azioni di Tesla hanno raggiunto un livello record giovedì prima di ridurre i guadagni. I produttori cinesi di veicoli elettrici Nio ( NIO ), Xpeng Motors ( XPEV ) e Li Auto ( LI ) hanno tutti superato Tesla. Le azioni Tesla e Novocure sono nella classifica IBD . Le azioni CrowdStrike, Tesla e AMD sono su SwingTrader .

Futures Dow Jones oggi I futures Dow Jones sono scesi dello 0,7% rispetto al valore equo.

I futures S&P 500 hanno perso lo 0,7%. I futures del Nasdaq 100 erano quasi tornati in pareggio.

Le restrizioni sul coronavirus e l'allontanamento sociale, sebbene utili nel frenare la diffusione del Covid-19, potrebbero anche raffreddare una ripresa economica già in rallentamento.

https://finanza.economia-italia.com/investimenti-migliori-oggi Questo è probabilmente il motivo per cui i futures Dow Jones stanno lottando, con Boeing ( BA ), JPMorgan Chase ( JPM ) e Caterpillar ( CAT ) che perdono terreno. I futures tecnologici sono meno colpiti, con l' aumento dei giochi casalinghi come Zoom Video ( ZM ). Sicuramente un periodo particolare per i Nostri investimenti .

Il Dipartimento del Tesoro ha dichiarato giovedì alla fine di aver chiesto alla Federal Reserve di estendere alcuni programmi di aiuto per il coronavirus di emergenza per 90 giorni, ma anche di porre fine ad altri, incluso il programma Main Street Lending.

Alcuni di questi programmi sono stati usati con parsimonia, ma la Fed ha detto che preferirebbe mantenere tutti i programmi. Secondo quanto riferito, Mnuchin o il prossimo Segretario del Tesoro potrebbero rilanciare i programmi scaduti.

Ricorda che l'azione durante la notte sui futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in negoziazione effettiva nella successiva sessione regolare del mercato azionario .

Casi di coronavirus

I casi di coronavirus in tutto il mondo hanno raggiunto i 57,23 milioni. Le morti per Covid-19 hanno superato 1,36 milioni. I casi di coronavirus negli Stati Uniti hanno raggiunto i 12,05 milioni, con morti superiori a 258.000. I nuovi casi Covid negli Stati Uniti hanno superato i 192.000 giovedì, un nuovo record giornaliero.

Giovedì i decessi hanno superato i 2.000, il più alto dall'inizio di maggio. I ricoveri sono a livelli record e in rapida crescita. Restrizioni per il Coronavirus del coprifuoco della California Il governatore della California Gavin Newsom ha ordinato un coprifuoco dalle 22:00 alle 5:00 a partire da sabato per la maggior parte dello stato.
Il nuovo coprifuoco del coronavirus colpisce le contee nella fascia "viola" dei casi Covid, che è quasi tutte. Le scuole pubbliche di New York City sono state chiuse a causa dell'aumento dei casi di coronavirus in città. Diverse città e stati hanno imposto nuove restrizioni a ristoranti, palestre e altro ancora.
I Centers for Disease Control and Prevention hanno esortato gli americani a non visitare la famiglia per le feste del Ringraziamento, poiché gli esperti avvertono che potrebbe innescare un grande picco di epidemie.

Presto i vaccini Covid BioNTech ( BTNX ) e Pfizer ( PFE ) prevedono di presentare la domanda di approvazione della FDA di emergenza venerdì. Il vaccino contro il coronavirus Moderna potrebbe seguire la prossima settimana.

Entrambi i vaccini contro il coronavirus Pfizer / BioNTech e Moderna ( MRNA ), che utilizzano una tecnologia di mRNA simile, sono circa il 95% efficaci, un livello elevato. AstraZeneca ( AZN ) ha detto giovedì che il suo vaccino contro il coronavirus era sicuro e ha innescato una risposta del sistema immunitario in uno studio di fase 2. Sono in corso le prove finali.

Il direttore scientifico di Johnson & Johnson ( JNJ ) ha detto giovedì che si aspetta che il gigante Dow abbia dati sufficienti per il suo vaccino contro il coronavirus per richiedere l'approvazione della FDA a gennaio o febbraio.

Quindi c'è una buona possibilità che quattro vaccini contro il coronavirus saranno approvati entro la fine di febbraio, facilitando le vaccinazioni di massa. Perché questo IBD strumento semplifica il Sear ch di miele Stocks Rally del mercato azionario Il rally del mercato azionario si è ripreso dalla ritirata di vendite verso la chiusura di mercoledì, guidata dai titoli growth. Il leader della minoranza al Senato Chuck Schumer, DN.Y., ha affermato che il leader della maggioranza al Senato Mitch McConnell, R-Ky.,

È pronto a riavviare i colloqui di stimolo. Ma non è chiaro se i rinnovati negoziati porteranno a un vero accordo. Il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,15% nel commercio di borsa di giovedì . L'indice S&P 500 è salito dello 0,4%. Il composito Nasdaq è salito dello 0,9%. Tutti sono vicini ai livelli record.

Tra i migliori ETF , l'Innovator IBD 50 ETF ( FFTY ) ha guadagnato l' 1,8%. Così ha fatto iShares Expanded Tech-Software Sector ETF ( IGV ). Le azioni Workday e Intuit sono partecipazioni IGV. L'ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) ha guadagnato l' 1,3%. Il titolo AMD è un componente chiave di SMH. Azioni con entrate anticipate Un modo per trovare punti di acquisto in anticipo è utilizzare le linee di tendenza .

Le azioni che superano le linee di tendenza stanno eliminando una certa resistenza tecnica e potrebbero avere spazio per correre.

Tali mosse sono ancora più potenti se combinate con un rimbalzo dalla linea delle 10 settimane. Questo è il caso delle azioni Twilio, CrowdStrike, Okta, AMD e Novocure. CrowdStrike è salito del 4,4% a 143,76, interrompendo chiaramente una linea di tendenza in discesa. Un altro punto di resistenza è a 144,29, offrendo un'entrata a 144,39.

Il titolo CRWD è stato scambiato sopra quel livello per gran parte della sessione di giovedì. Il titolo Okta è salito del 3,85% a 232,45, interrompendo anche una tendenza al ribasso.

Intraday, le azioni hanno quasi raggiunto un ingresso anticipato di 237,72. Il titolo AMD è salito del 3,6% a 85,54, cancellando una linea di tendenza più aggressiva. Un altro ingresso anticipato sarebbe 87.15. AMD ha un punto di acquisto double-bottom ufficiale di 88,82. Il titolo Novocure è salito del 2,9% a 125,26.

Le azioni si sono avvicinate a una linea di tendenza ma non l'hanno mai superata. Probabilmente un'altra entrata anticipata sarebbe 132.08. Le azioni NVCR erano le azioni IBD del giorno di giovedì . Twilio è balzato del 6% a 295,65, chiudendo proprio intorno alla linea di tendenza. Guadagni della giornata lavorativa I guadagni della giornata lavorativa sono aumentati del 62% a 86 centesimi per azione, ben al di sopra delle visualizzazioni.

I ricavi sono cresciuti del 18% a 1,11 miliardi di dollari, battendo anche loro, sebbene la crescita sia rallentata per il sesto trimestre consecutivo. Anche il produttore di software per le risorse umane e per la gestione finanziaria ha aumentato le indicazioni sui ricavi da abbonamento .

Ma i dirigenti hanno anche fatto alcuni commenti cauti sui margini futuri. Le azioni della giornata lavorativa sono scese durante la notte scendendo del 3%. Inizialmente, le azioni sono aumentate dopo ore sopra i punti di acquisto anticipato a 231,53 e forse 236,94. Il punto di acquisto ufficiale è 248,85. Giovedì, il titolo WDAY è salito del 3,2% a 230,80, spostandosi al di sopra di una tendenza al ribasso. Tesla Stock Flies, EV Rivals Outpace Le azioni Tesla hanno raggiunto il record di 508,61 intraday, chiudendo fino a chiudere il 2,6% a 499,27. A metà mattina, Consumer Reports ha affermato che il leader delle auto elettriche si è classificato penultimo nel suo sondaggio sull'affidabilità delle auto, con la Model S e la Model Y non più raccomandate. Per la settimana, le azioni TSLA sono aumentate del 22%, superando un punto di acquisto sul suo S&P 500. Tesla è scesa dell'1% durante la notte, forse a causa delle preoccupazioni per le restrizioni sul coronavirus, specialmente nel mercato chiave della California. Nel frattempo, il titolo Nio è schizzato del 7,5% a una chiusura record. Le azioni di Xpeng sono aumentate del 14% e Li Auto del 3,5%, toccando anche le chiusure di tutti i tempi. Tutte e tre le startup cinesi di veicoli elettrici sono aumentate nelle ultime settimane.

www.ft.com